Chiama oggi per prenotare: +39 076 625662

Menù

A Civitavecchia, linguine allo scoglio e fritture di pesce

Con i suoi gusti autentici e genuini, la Trattoria O' Pescatore a Civitavecchia si conquista sicuramente un posto d’onore tra i punti di ristoro di tutta la provincia romana.
Il locale ubicato in Largo San Francesco D'Assisi 15 infatti, altamente specializzato nella preparazione di specialità di pesce, realizza ogni pietanza servendosi unicamente di prodotti ittici a km 0 provenienti dalle reti dei pescatori della zona. Proprio per questo motivo, consumare un pranzo o una cena presso la trattoria romana è un’esperienza unica capace di far conoscere a chiunque la vera essenza del nostro mare.
Adorati da grandi e piccini, i piatti proposti dal ristorante romano sono abbondanti e genuini, e sono l’ideale per pranzi e cene golose da condividere con amici e familiari.

Cucina tipica della costa laziale

Situata a pochi passi dal mare, Civitavecchia vanta una tradizione culinaria governata dai piatti a base di prodotti ittici.
Presso la Trattoria O' Pescatore la cucina tipica civitavecchiese è onorata e valorizzata grazie alla preparazione di succulente specialità di pesce che vanno dagli antipasti ai primi piatti fino ai golosissimi secondi.

Le nostre specialità: dai primi alle fritture

Ogni cliente, presso i locali di Largo Francesco D’Assisi 15, ha la possibilità di godersi un pasto completo con abbondanti portate tutte realizzate a partire da ingredienti genuini provenienti dalle produzioni locali e dalle attività dei pescatori della zona.
Tra le specialità di pesce più rinomate della trattoria romana sono presenti prelibatezze quali: pennette al salmone, linguine allo scoglio e, per i secondi piatti, croccanti e sfiziose fritture di pesce misto.
Vuoi goderti il gusto inconfondibile del Mar Mediterraneo? Riserva un tavolo da noi chiamando il +39 076 625662
Share by: